ItalianoInglese

Faq

FAQ

Generali

Il Photo Personal Traveller è disponibile a seguire il viaggiatore dovunque esso voglia. L’itinerario, in ogni caso, verrà analizzato e accettato in sede di firma del contratto.

Il Photo Personal Traveller è disponibile tutto l’anno compatibilmente con impegni di viaggio già programmati.

La prenotazione del Photo Personal Traveller dev’essere effettuata almeno 30gg prima della partenza. È possibile effettuare prenotazioni con tempi più ristretti per brevi escursioni o casi particolari vagliati al momento.

Non c’è un limite di fotografie previsto.

No. Potrà eventualmente suggerire, in base all’esperienza e all’eventuale conoscenza, la visita di luoghi di particolare rilevanza per il viaggio.

Possibilmente si. È importante per far conoscere al meglio al Photo Personal Traveller la filosofia del viaggio che si affronterà, quali sono gli obiettivi di viaggio e la personalità e il carattere dei viaggiatori.

Costi

Il costo del servizio prevede la copertura totale dei costi di trasporto, vitto e alloggio. A tali costi dev’essere aggiunto il costo del servizio che verrà preventivato durante l’analisi del viaggio.

Le modalità di pagamento del servizio verranno indicate nel contratto.

Sono previsti una serie di servizi aggiuntivi rispetto al servizio standard che vengono evidenziati nella scheda di presentazione e nel contratto.

Il numero delle persone è una variabile che viene valutata in fase di analisi del viaggio.

La tipologia di viaggio è un aspetto importante che verrà valutato in fase di analisi del viaggio.

Qualora si voglia che il Photo Personal Traveller vi segua in una visita specifica all’interno di un museo etc., il costo di queste visite sarà a carico del viaggiatore.

È possibile regalare il servizio di Photo Personal Traveller con appositi Voucher. Le modalità verranno discusse e analizzate caso per caso.

Info Tecniche

Le fotografie sono consegnate su pendrive in formato Jpeg. Scegliendo alcuni servizi aggiuntivi, è possibile richiedere la stampa delle fotografie o la creazione di un fotolibro.

Le fotografie in formato Jpeg sono consegnate ai viaggiatori in un lasso di tempo di 1-3 Mesi a seconda della tipologia di viaggio e del numero di fotografie.

La selezione viene effettuata dal Photo Personal Traveller. Per quanto concerne l’eventuale stampa di alcune fotografie o la creazione di un fotolibro, la selezione verrà effettuata dai viaggiatori con il supporto tecnico del Photo Personal Traveller.

Info Responsabilità & C.

Non è possibile in nessun caso utilizzare l’attrezzatura del Photo Personal Traveller.

Il Photo Personal Traveller sarà responsabile per i danni da lui causati. Il Photo Personal Traveller non sarà responsabile di danni all’attrezzatura se i suddetti sono causati da uno dei viaggiatori. In tal caso sarà necessario risarcire il Photo Personal Traveller per i danni subiti.

La proprietà delle fotografie secondo le norme (indicate in contratto) è del Photo Personal Traveller.

Il Photo Personal Traveller potrà rifiutarsi di scattare una fotografia se quest’azione può mettere in pericolo egli stesso o qualsiasi altra persona. Potrà inoltre rifiutarsi di scattare immagini che non risultino di buon gusto e che possano ledere le regole del buon gusto e che possano danneggiare o non rispettare qualsiasi altra persona o essere vivente.