ItalianoInglese

Photo Personal Traveller

Photo Personal Traveller

Sono Gianluca Sambati, un fotografo professionista, il tuo PHOTO PERSONAL TRAVELLER.
Raccontarmi in qualche parola, ritengo sia molto difficile se non impossibile. Dovrei citare, ogni persona incontrata sulla mia strada, ogni luogo visitato nei miei splendidi viaggi, ogni parola detta e ricevuta durante le mie esperienze…sono Gianluca perché tutto questo e tanto altro hanno fatto si che diventassi quello che sono.
Una delle mie più grandi passioni è la fotografia…ricordo che qualcuno, tanto tempo fa’, mi chiese cosa rappresentasse per me tale passione. La risposta la ricordo molto bene e la ricordo sempre con estremo piacere:

“Un’emozione, questa è la fotografia per me. Uno sguardo, un sorriso, una lacrima, un gesto e ancora la maestosità di una montagna, la tranquillità di una vallata, il lento scorrere di un fiume o i meravigliosi colori di una farfalla…”.

…tutto merita di restare all’interno “di una cornice” se hai vissuto con passione e gioia di vivere ogni istante di quel tutto!

Catturare emozioni attraverso i viaggi, è sempre stata la mia filosofia…ho sempre considerato la macchina fotografica un mezzo e non un fine. È grazie ad essa mi sono ritrovato perso tra culture, etnie, tradizioni e mondi sempre nuovi e affascinanti. Ora sarò a disposizione di chi ama viaggiare, di chi vive per stupirsi dinanzi alle meraviglie del mondo e soprattutto di chi si nutre di emozioni!
Che tu abbia programmato un viaggio con gli amici, un meeting aziendale, la vacanza con la famiglia o il viaggio dei sogni con la tua compagna di vita…

…trasformerò ogni circostanza in un’esperienza sempre viva anche a distanza di anni.

Sarò al tuo seguito affinché i momenti più belli della tua esperienza rimangano sempre vivi e possano far parte del tuo album di viaggio.
Non dimenticherai nulla di ciò che hai visto perché nelle mie foto ritroverai i paesaggi, i monumenti, i tuoi compagni d’avventura ma soprattutto le emozioni vissute durante il tuo viaggio…

Quante volte ti sei chiesto come scattare quella fotografia?
Quante immagini avresti voluto portare con te al rientro a casa?
Quante volte hai immaginato la copertina del tuo personale album di viaggio?

Tutto questo non è più un sogno!
Sarò un compagno di viaggio discreto che saprà essere al tuo fianco ovunque tu vorrai. Attraverso le mie immagini potrai rivivere il tuo viaggio…le mie immagini saranno un ricordo da portare per sempre con te!
Potrai raccontare il tuo viaggio ai tuoi amici con un vero e proprio reportage fotografico professionale, dove tu e i tuoi compagni di viaggio sarete i protagonisti!
Non dovrai più preoccuparti di portare con te la macchina fotografica, di dover faticare per avere l’immagine sperata o cogliere l’attimo per immortalare quel preciso istante a cui tieni…potrai dedicarti a vivere il viaggio nella sua essenza più profonda!

Fai del tuo viaggio un’opera d’arte!